Friday 24 November 2017

Cj Mendes Trading Opzioni Per Reddito


Opzioni di trading per Income. Posted di opzioni per il reddito in 20 gennaio 2016 10 07 am. Jim Fink sembra essere un compagno intelligente, ma e una molto grande, ma lui è lunatico intolleranti e molto selettivo in chi sceglie di rispondere al suo magazzino parlare molte delle sue raccomandazioni finiscono in potenzialmente estremamente potenziali situazioni compromettenti e tuttavia si rifiuta di commentare a questioni di preoccupazione lui è intollerante e sembra essere lunatico Quindi, se non si è disposti ad essere uno di quei clienti succhiare-up rimanere away. Posted da Craig Blair 25 SETTEMBRE 2014 1 34 am. I effettivamente avuto questa possibilità per il corso di reddito di recente non ho ricevuto alcun aiuto strategia o gestione delle posizioni, o raccomandare come si dice che get. Anyway, ho avuto estremo successo con questo sistema richiede un sacco di rettifiche su alcune posizioni a volte, ma ho media tra 20-40 per cento sul 90 per cento delle mie posizioni sono effettivamente mantenere le posizioni piccola, perché quando si regola, è importante aggiungere in modo esponenziale i contratti di solito ho una media finora non meno di 3000 mese da quando ho raggiunto la dimensione 25k conto ho iniziato con meno di 5K Recentemente, ho non solo gli ETF, ma il commercio alcune opzioni, solo perché queste posizioni sono un po 'noioso, ma onestamente mi immagino la maggior parte delle persone hanno perso i soldi solo se iniziato con le posizioni più grandi che non consentono regolazioni correttamente, come il programma ti insegna e ti dice che hai bisogno di fare ho letteralmente iniziare con 1-2 contratti prima buy-in, come viene insegnato nel programma, e hanno avuto per regolare le posizioni a livelli di 15-20 K in un mese e ho fatto 5-6 K al mese facendo questo Anche se il mio conto è cresciuto, ho ancora il commercio allo stesso modo, iniziare con 1-2 in modo da poter far sentire adjustments. I maggior parte delle persone non è riuscito a capire veramente il programma, i video, e veramente prendere nella formazione fornita da Trading Opzioni per il reddito, perché non credo che abbia avuto un commercio perdente in mesi, ha avuto una coppia che ha fatto solo 100-200 dollari, ma in generale faccio migliaia monthly. Watch i video ancora ragazzi ho papre scambiata con 4 mesi con successo e prima ancora di mettere su una posizione unica e lavorato solo che la posizione del primo mese per i profitti di 1100 su un conto 4200-4400 e un'ultima cosa, fatto solamente fare condor C'è una ragione si fa diagonali calendari del Anywho greci di formazione, mi piace questo sistema, ho la media di oltre il 20 per cento al mese finora sugli investimenti mensili che make. Posted da Steve Meckling il 3 gennaio 2012 2 45 pm. I ha voluto prendere il tempo di follow-up sulla mia recensione precedente ho aggiornato il punteggio complessivo per questo servizio dato che la mia recensione originale alla fine di settembre dello scorso anno Ciò è dovuto alla prestazione più costante che ho sperimentato nella precedente 3 months. Back a settembre mi aleggiava vicino al punto di pareggio dopo un'estate dura del trading che avevo iniziato con il servizio nella tarda primavera del 2011 da quel momento l'account che uso per lo scambio di questo servizio è in crescita del 25 da quando ho iniziato a la molla che è il 25 del valore conto originale e non in base solo il denaro io ho messo a rischio che fa per una abbastanza buona quarter. As ho detto a settembre che avevo deciso di smettere autotrading questo servizio a causa di problemi con un particolare on-line intermediazione come fx per la gestione dei traffici mi ottenere uno sconto del 20 dal canone mensile regolare di 99 per non parlare del fatto che ho anche risparmiare circa 40 a spese di commissione, ponendo la mia trades. And, come ho detto prima, il cliente servizio è ancora l'analisi esemplare e Mendes delle condizioni di mercato a breve termine molto credibili e penetranti Se si ri nel mercato per un sistema di trading a breve termine si dovrebbe trovare questo conveniente e redditizio, ma come per tutti i veicoli di investimento, prudente e paziente Don t commit risparmi di una vita a qualsiasi servizio un investimento, a prescindere dalla record. This sito e Gumshoe della pubblicazioni ed autori non offrono individuale finanziario, gli investimenti, medico o di altro Nulla in questo sito deve mai essere considerato una consulenza personale, di ricerca o di un invito ad acquistare o vendere titoli facciamo anche errori e decisioni sbagliate a volte, e il nostro ragionamento o di dati dovrebbe essere controllato contro fonti attendibili prima che informare le decisioni di investimento scelte su come investire i vostri soldi o gestire la vostra vita o le finanze sono tuoi, condividiamo solo la nostra analisi e di opinione e tutti gli autori o commentatori sono individualmente responsabili per le parole e le opinioni che condividono qui si prega di leggere i nostri disclaimer importanti e le politiche della Gumshoe è supportato dagli abbonati e da sponsor e inserzionisti Gumshoe della s autori dipendenti saranno rivelare partecipazioni in qualsiasi magazzino coperto al momento della pubblicazione e non sarà il commercio in tutte le scorte scritti su per almeno tre giorni dopo la pubblicazione prega di vedere sotto per avere più informazione, dichiarazione di non responsabilità e information. Connect politica con Travis. Posts da CJ Mendes. CJ Mendes è un 25 anni veterano del settore dei servizi finanziari Prima CIWM di co-fondare, Mendes di proprietà e gestito Trading opzioni per il reddito un bollettino negoziazione di opzioni e il servizio di negoziazione precedenti TOFI, Mendes ha lavorato per alcune delle aziende più prestigiose di Wall Street, tra cui UBS PaineWebber, Citi, HSBC e Wells Fargo Mendes ha ricoperto posizioni di livello senior all'interno delle divisioni client di consulenza e di gestione patrimoniale privata di queste imprese e ha una vasta esperienza nello sviluppo di prodotti strutturati, derivati ​​opzioni e la gestione di costruzione del portafoglio Mendes ha tenuto molte licenze normativi tra cui il FINRA serie 7, serie 56, serie 65, la serie NYSE 9 10, FINRA serie 24, e la licenza di assicurazione sulla vita, la salute e la rendita variabile nello stato della Florida, Mendes ha conseguito una laurea in business Administration presso CUNY al Queens college e parla correntemente in inglese, spagnolo e portoghese Segui su Twitter Google Plus. As menzionati nei miei ultimi due posti, sono lunghe parecchi titoli con 50 allocazioni per ciascuna ad oggi Tali stock sono Merck NYSE MRK, Halliburton NYSE HAL, 20 anni Treasury Bond ETF NASDAQ TLT, Baxter International NYSE BAX, Abbott Labs NYSE ABT e JetBlue Airways NASDAQ JBLU il 30 gennaio mi era stato a lungo Freeport. Okay, quindi ci stiamo un po 'di trazione in basso nel breve termine di trading orizzonte Nota che ho evidenziato le mie preoccupazioni con il denaro equità flussi la scorsa settimana la mossa inferiore è niente di entusiasmante appena ancora, ma mi permette di aggiungere un po di posizioni lunghe esistenti, mentre starting. Will questo consolidamento laterale del cosiddetto vantaggio Trump manifestazione per un'altra gamba superiore o sarà fallire e prendere SP 500 NYSEArca SPY e mercati più ampi sostanzialmente inferiori Questa è la domanda del giorno e forse dell'anno il mercato sembra aver preso una wait. Setting stop-Losses. The cosa importante da ricordare è che le opzioni sono strumenti diversi rispetto alle azioni e devono essere scambiati in modo diverso non sono mai stato un grande fan di utilizzare stop loss con le opzioni e soprattutto con opzione scorte spreads. With ci sono ragioni chiare per utilizzare uno stop loss per esempio, se il titolo ha colpito un punto specifico come ad esempio il massimo accettabile perdita o un livello di supporto critico, lo stop loss ha un senso Con le opzioni che è un po 'diverso, perché ci sono tanti fattori che vanno in il modello di pricing è possibile ottenere fermato fuori di un commercio da qualcosa che è di natura temporanea e non materiale in il sentimento originale per comprare o vendere l'opzione in primo luogo i Picchi e implosione della volatilità implicita, ad esempio può facilmente fermare fuori di un commercio, anche se la vostra posizione può esibirà a tuo favore da un direzionale standpoint. An considerazione importante, soprattutto quando posizionando stop loss su una diffusione, è quello di sapere quale metodo utilizza un broker per innescare l'ordine di arresto di solito, quando questi traffici sono attivati, i termini transazioni derivanti non sono molto favorable. TradeKing non è associato con, e non approva o sponsorizzare il autore di questo content. AutoTrade potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori il servizio AutoTrade è concepito come un servizio di estremità chiusa, dove si intende seguire le raccomandazioni del commercio della newsletter Se si intende non aver seguito le raccomandazioni commerciali della newsletter in pieno, quindi AutoTrade non può essere per voi TradeKing non è affiliato con, non sponsorizza, non è sponsorizzato da, non approva, e non è approvato dalla newsletter o una qualsiasi delle loro società affiliate incluse nelle strategie AutoTrade program. Any discusse ed esempi utilizzando titoli e dati sui prezzi reali sono esclusivamente a scopo didattico e illustrativo e non implicano una raccomandazione o una sollecitazione all'acquisto o alla vendita di un particolare titolo o di impegnarsi in una particolare strategia di investimento nel leggere il contenuto della rete Trader, puoi guadagnare idee su quando, dove e come investire il vostro denaro anche se si può scoprire nuove idee o logica che possono essere convincente, è necessario in ultima analisi, decidere o meno di mettere il proprio denaro a rischio si consideri il seguente quando si effettua una decisione di investimento la vostra situazione finanziaria e fiscale, il tuo profilo di rischio, e la transazione costs. Displaying tutti i 6 post del forum.

No comments:

Post a Comment