Monday 2 October 2017

Citibank Forex Card Recensione


I clienti beneficiano di nostra conoscenza senza pari nei mercati FX globali. La nostra impronta globale La nostra presenza fisica in 83 paesi ci fornisce una visione senza pari nei mercati FX globali. I nostri clienti beneficiano di questo così come di liquidità senza precedenti. Noi commerciamo oltre 140 valute diverse dalle nostre 83 centri. Quindi non è una sorpresa che CitiFX ha la più ampia gamma di clienti di tutte le principali banche FX. La nostra rete è la nostra forza. TECNOLOGIA ALL'AVANGUARDIA Le nostre piattaforme premiato permettono l'intera gamma di strumenti per i clienti. tecnologia vincente Award Le nostre piattaforme premiato proibisce l'intera gamma dei nostri clienti provenienti da importanti istituzioni per piccole e medie imprese per migliorare le prestazioni delle loro attività e di accedere ai mercati 24 ore al giorno. CitiFX è forse il nome più conosciuto nel mercato FX in tutto il mondo. Per saperne di più sul nostro meglio nella piattaforma elettronica di classe contattare efxsalesciti. Un team di esperti Il nostro team globale esperto può guidare i clienti a raggiungere i loro obiettivi. Il nostro team globale, redatto dai paesi in cui siamo presenti, può contare su molti anni di esperienza nel mercato FX per guidare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi. Il successo del nostro business si basa sulle competenze e la motivazione del nostro popolo. Siamo lieti di presentarvi alcuni di loro a voi. INDUSTRIA RICONOSCIMENTO Il nostro successo si riflette nei premi che abbiamo won. Foreign di controllo di Exchange vostro denaro nella valuta di vostra scelta Il mondo moderno è globale e Citi International Bank Personal capisce che è necessario accedere al vostro denaro in tutto il mondo in una vasta gamma di valute. I nostri prodotti e servizi di cambio sono stati creati per dare un facile e rapido accesso al mercato dei cambi nella valuta di vostra scelta, e per consentire di beneficiare di fluttuazioni dei tassi di cambio. Qualcuno di più, è possibile accedere a tutte le nostre soluzioni comodamente utilizzando Citi online. 24 ore al giorno e da ovunque ci si trovi nel mondo. Il vostro Relationship Manager è disponibile per aiutare in orario d'ufficio anche. Scarica la nostra brochure soluzioni Foreign Exchange spiegare tutti i vantaggi dei nostri prodotti di valuta estera in dettaglio. servizio di FX BuySell Servizio doppia valuta Posizionamento FX Order Watch Our Foreign Exchange permette di comprare o vendere una vasta gamma di valute fino a tassi di cambio minuto. Oltre al trasferimento di denaro tra i conti, è anche possibile accedere e inviare il denaro in tutto il mondo nella valuta locale tramite i nostri ampi servizi di rete ATM e di trasferimento di denaro. Un doppio valuta posizionamento è un prodotto di investimento che permette di beneficiare di fluttuazioni dei tassi di cambio. Offre potenzialmente alti tassi di interesse ed è l'ideale se si dispone di uguali esposizione alle due valute. Sono per investitori sofisticati solo che sono confortevoli scambio e investire in valute. È possibile impostare la velocità, e ben fanno il resto. Non sarebbe bello sapere che è possibile inserire traffici di valuta in anticipo, con la certezza che essi saranno completati solo se i tassi colpito il livello desiderato all'interno del tuo calendario preferito nostro FX servizio di ordine della vigilanza fa il lavoro duro per voi, mantenendo un controllo costante sui mercati valutari. Si prega di notare: La conversione avverrà al tasso comprensivo della nostra commissione che saranno divulgate a voi tramite il vostro consulente o Citi in linea prima che la transazione ha luogo. Per ultimo scambio ratesCiti Forward Card per gli studenti universitari Riesame cofirmatario necessari molti studenti universitari stanno appena iniziando a stabilire una storia di credito e spesso sono tenuti ad avere un cofirmatario momento della richiesta di una carta di credito. Purtroppo, non si può avere un cofirmatario degni di credito e disposti a vostra disposizione immediata. Il Citi Forward Card permette agli studenti universitari di ricevere una carta di credito per conto proprio. Questo può essere una grande opportunità per voi per ottenere il rotolamento storia di credito, senza doversi preoccupare di trovare un cofirmatario. Citi Fotocard aggiunge sicurezza Citi Fotocard aggiunge un ulteriore livello di sicurezza sulla carta di credito mettendo la foto e la firma sul fronte della carta. Sia it8217s che vivono nei dormitori, guida l'autobus alla classe, o ad una festa con alcuni amici durante il fine settimana, gli studenti universitari sono spesso esposti a situazioni che possono renderli più probabilità di sbagliare un portafoglio o nella borsa e perdere la carta di credito. In situazioni come questa, o in un peggiore dei casi quando si verifica un furto, it8217s bello avere un po 'di sicurezza in più. A punti sistema non molte carte di credito università offrono un sistema di punti di ricompensa. Il Citi Forward scheda include un sistema di punti ed è stato progettato in modo appropriato per i comportamenti studente di college di acquisto. Ad esempio, per ogni dollaro speso in un ristorante, sarete ricompensati cinque punti. Allo stesso modo, ogni dollaro speso nelle librerie (anche per i libri di testo), negozi di musica e cinema è anche premiati con cinque punti. Per gli studenti universitari che mangiano su base regolare, e spendere un sacco di soldi per libri e di intrattenimento, questi punti hanno il potenziale di aggiungere rapidamente. I punti fx quando l'account viene mantenuto la Citi Forward Carta incoraggia gli studenti universitari di rimanere aggiornati sul loro conto, offrendo un fx quando il conto di credito è adeguatamente mantenuto. In qualità di titolare della carta, sarete ricompensati con 100 punti fx ogni ciclo di fatturazione se il disegno di legge è pagato in tempo e la scheda è sotto il limite di credito. Un sistema come questo che premia il buon comportamento può aiutare a stabilire responsabili abitudini di spesa. Diverse opzioni di point-riscatto Il Citi Forward scheda fornisce agli studenti universitari con una varietà di modi per riscattare i punti accumulati. Alcuni studenti possono preferiscono riscattare i punti per cose come carte regalo, musica ed elettronica, mentre altri possono essere interessati a presentare domanda ricompense per i prestiti agli studenti, che riceve un credito dichiarazione, o contribuendo ad una causa benefica. Se you8217re insoddisfatto con le opzioni di riscatto, il Forward carta Citi ha un programma chiamato Fulfilled vostro desiderio. che consente di ricevere un premio unico su misura per le vostre esigenze specifiche. I punti possono scadere Anche se il Forward carta Citi permette agli studenti universitari di acquisire punti illimitate, i punti possono scadere. Al fine di garantire i punti don8217t scadono, il conto di credito deve essere attivo. In caso contrario, i tuoi punti scadranno cinque anni dalla fine del mese in cui sono stati guadagnati. le spese di transazione in valuta estera La Citi Forward scheda di ricarica 3 per transazione per tutte le transazioni in valuta estera. Non è raro per gli studenti universitari di prendere del tempo per viaggiare a livello internazionale o di partecipare ad un programma di studio all'estero. I bilanci sono quasi sempre stretto per gli studenti universitari, e questo piccolo supplemento ha il potenziale di aggiungere fino a un costo inaspettato. Ci sono le carte di credito degli studenti che non hanno alcuna tassa di transazione di valuta estera. Se si conosce i viaggi internazionali è all'orizzonte, può essere la pena di esaminare le carte di credito degli studenti alternativi. No valutazione di trasferimento di equilibrio introduttivo Alcune carte crediti agli studenti consentono di trasferire i saldi di credito esistenti per la nuova scheda ad un tasso introduttivo basso. Con una tariffa minima di 5 o 4 transazione, trasferendo i saldi al Forward carta Citi potrebbe non essere la soluzione migliore. Ci sono le carte di credito per studenti che non offrono alcuna indennità di trasferimento equilibrio, e bassi tassi introduttivi. Per quelli specificamente alla ricerca di trasferire un saldo a credito esistente, il Forward carta Citi non può essere la soluzione migliore. L'Dettagli Quota annuale: 0 Cash Costo Advance: 10 o 5 per anticipo in contanti Cash Advance Rate (APR): 25.24 Foreign Valuta Transaction Fee: 3 per transazione introduttiva Rate (APR): 0 per 7 mesi Standard Rate (APR): 13.99 - 23.99 predefinito Penali (APR): 29.99 ritardo tassa di pagamento: fino a 35 minimo interesse Charge: 0,50 superamento dei limiti previsti Costo: Nessuno tassa di pagamento restituito: Fino a 35 introduttiva Balance Transfer Rate (APR): Nessuno standard Costo equilibrio trasferimento: 5 o 4 per il trasferimento standard Balance transfer Rate (APR): 13.99 - 23.99 premi aggiuntivi per Mangiare: 5 punti per 1 Ulteriori premi per Gas: Nessuno premi aggiuntivi per generi alimentari: Nessuno premi aggiuntivi per gli acquisti: Nessuno premi aggiuntivi per Travel: punti Nessuno fx offerto : 100 punti al mese quando si paga in tempo e rimanere sotto il limite di credito Rewards guadagni per tutti gli acquisti: 1 punto per 1 fx di iscrizione: 1.000 punti se ti iscrivi per le dichiarazioni senza carta entro i primi 3 mesi Tipo di Ricompensa: punti Prodotti simili Citi Forward Card per collegio StudentsCitibank Recensioni clienti La revisione più utile critica Inviato da rmckinney15 28 gennaio 2015 Poor Management Questa filiale è uno scherzo. Ho aperto un conto via telefono e sono andato in questo ramo perché volevano ulteriori informazioni. In quel momento ho aperto gli account affari. Ho voluto ricevere qualche tipo di assegno annullato in modo che io possa avere il mio deposito mercantile andare direttamente in quella considerazione e il direttore di filiale assistente mi ha detto che il loro carbonio era a corto di là della stampante e mi ha consigliato di andare in un'altra banca. Allora sono andato ad un altro ramo che mi ha detto che andrei me essere dare alcun tipo di assegno annullato o qualsiasi cosa avrei dovuto andare in banca che ho aperto il conto presso. Ciò è accaduto su un Sabato e su quella Lunedi che ha chiuso i miei conti a causa di frodi, ho parlato con il direttore di filiale a Forest Park Aamad. (Hes il vero scherzo) e lui mi ha detto che nessuno potrà mai vi consiglierà in questa banca di andare da qualche altra parte per ottenere assegni annullati, si dovrebbe ottenere qui. Che era una cosa da ridere perché io ribattei dicendo così come faccio a sapere che il carbonio è basso nella stampante non ha mai risposto alla domanda, ma è andato nella parte posteriore e sono tornato e mi ha detto che qualcuno uscirà nel mio ufficio a verificare che ho un business legittimo Credo perché stava chiamando durante la stagione estiva pensiero stavamo lavorando e si chiede perché lui non ha ancora ottenere una risposta. Tenete a mente che egli conosce il mio nome della società che ha accesso al WWW, così che cosa una persona intelligente avrebbe fatto è stato un po 'di ricerca sulla società se avesse fatto che egli avrebbe visto che la mia azienda è una società di 4,5 stelle e stiamo facendo bene qualcosa che non poteva essere fabbricato durante la notte. Havent ha detto che ho detto ok una settimana è passata e lui mi ha espulso due volte dicendo che qualcuno stava per essere lì e non è mai arrivato Così sono tornato in banca e ora la storia è cambiata per Ho solo bisogno di te atto costitutivo. Ho detto ok li mandò a lui subito Ora un'altra settimana più tardi e ogni ultimo singolo dei miei conti sono chiusi e non ho ottenere un motivo valido per cui erano. Sono g Grazie per le vostre risposte sono questa recensione sia utile recenti Citibank recensioni Inviato da BMW7Series Mar 2, 2017 Ora perché avrebbero dovuto chiudere un'ora prima del Lunedi o Venerdì inaccettabile. Non solo chiudono un'ora prima, ma chiudono 10 minuti o giù di lì prima della chiusura effettiva. Jonathan è un cassiere di brutto, buone maniere, sempre di cattivo umore per nessun motivo. Grazie per le vostre risposte sono questa recensione Inviato da outofreason Feb 20, 2017 voglio condividere la mia esperienza con Citi Commerce Solutions e le loro carte di credito offerti a coloro che ne faranno richiesta per uno. Ho fatto domanda per una carta di credito negozio HD a giugno e la Citibank mi ha offerto un limite di carta di credito di 6K. Dopo un un anno e mezzo che in realtà fanno una richiesta morbido sul vostro rapporto di credito per verificare se il loro retro è coperto e se il cliente ha lo stesso rischio 0 come lo era quando hanno accettato l'applicazione. Il 6 gennaio lo hanno fatto a me e in base alla mia di tale relazione la data di credito hanno deciso di abbassare il mio limite di 1k da 6K. Quello è il diritto della banca. Così ho reagito chiamando il servizio clienti chiedendo loro perché hanno fatto questo. Inoltre ho chiesto all'agente di verificare se può aumentare il limite torna a 3k (almeno) senza tirare il mio rapporto di credito (il senso comune è stato quello di usare qualsiasi theyve avuto dal 6 gennaio), ma mi sbagliavo. I dipendenti sono addestrati ad agire come robot (o come il sistema detto loro di agire) e non usare il loro cervello, l'agente tirato il mio rapporto di credito senza il mio permesso. Ho riassegnato il caso all'Ufficio del Presidente che suona grande, ma possono fare molto poco. Ive ha ottenuto una lettera da loro affermando che dopo l'inchiesta theyve gestiscono i loro dati indicano che ho dato il mio permesso di loro agente di tirare il mio rapporto di credito e non c'è modo posso hearreadsmell quelli evidenziati. Così loro understandapologies e tutte quelle parole magiche è il meglio che possono fare. Se non ho altri questionsissues lui, l'Ufficio dell'agente Presidente, dovrà terminare la discussione perché posso che ci sia un lasso di tempo che possono spendere per ogni customer. They problematico apprezzare l'opportunità di affrontare le mie preoccupazioni, che non significa sarà risolto. Estremamente deluso in Citibank, in particolare, e le banche in generale. Grazie per le vostre risposte sono questa recensione Inviato da haroldpohl Feb 17, 2017 La mia prima attrazione per la Citibank Marina Branch quando mi sono trasferito nella zona era la sua posizione e l'aspetto. Quando sono andato dentro ho trovato il personale ben addestrato ed efficiente, oltre che sinceramente cordiale. Hanno infallibilmente gestito i miei conti per diversi anni e ha funzionato molto bene nel fare vari tipi di pagamento delle bollette, il trasferimento di fondi, le questioni fiscali e tutte le normali operazioni bancarie. La maggior parte delle operazioni possono essere eseguite molto efficiente utilizzando un sistema bancario completo on-line. A mio parere, questo ramo di una delle più grandi banche sta facendo un lavoro superiore di portare la versatilità di un grande sistema bancario ad un ramo vicinato. Grazie per le vostre risposte sono questa recensione Inviato da susqtownshipguy 26 gennaio 2017 peggiore banca mai. mi gira verso il basso per una carta di credito a causa di reddito rapporto debito, ma in qualche modo si apre una carta di credito limite di 9600.00 per qualcuno usando il mio nome in NC e vivo in PA. E hanno fatto pagare 7500.00 di roba in come 2 giorni. Dopo di loro dicendo che mi non era il CSR rise e disse: Sembra che qualcuno ha ottenuto 7500 vale la pena di roba gratis. peggio ancora è il mio rapporto di credito. Inoltre ho una carta di Sears con loro con tasso di interesse esorbitanti. Ho perso un pagamento al mese e si sarebbe pensato fine del mondo. ti hanno tagliato del sito web in modo non è possibile pagare on-line e devono chiamare e parlare con la gente che non può parlare correttamente inglese. Speriamo Trump andrà dopo queste banche che hanno call center in terre straniere. e le banche che violentano le persone con alti tassi di interesse dopo un tasso di teaser zero per cento. Non consiglierei Citi Bank a chiunque. Grazie per le vostre risposte sono questa recensione Inviato da nmter 13 Gennaio 2017 Questa banca è andato di male in peggio. E sono (ero) un cliente CITIGOLD. Richiesta di assistenza è un incubo robot, come ci vogliono almeno dieci minuti per ottenere una persona dal vivo. Hanno perso due assegni di rollover da piani di pensionamento chiusi, richiedendo me a chiedere ristampe. Ora che sto chiudendo il mio conto, hey effettivamente addebitato essere di 180 dollari per farlo. Andare a un ramo è come un viaggio al DMV. Aspetta e aspetta, mentre un banchiere sta aiutando qualcuno al telefono e la linea di cassiere è vuota. Ho cercato di rifinanziare il mutuo, e, infine, abbandonato il processo e sono andato ad un altro creditore, dopo due mesi dalla loro volere un'altra cosa. L'altro creditore ha potuto refi me in meno di un mese. Non sarà banca di Citi. questo è certo. Grazie per le vostre risposte sono questa recensione Inviato da Mwrood 6 dicembre 2016 società Horrible permette agli appaltatori per commettere frodi palese, trascina la controversia su per 90 giorni, e poi i lati con l'imprenditore che ha ovviamente presentato prove false. Fare tutto questo mentre continuamente chiedere di più la documentazione, che non ha assolutamente nulla a che fare con il caso. Come è una persona supponiamo di ottenere un'autorizzazione rimborso da qualcuno che è un artista truffa. Che rende assolutamente zero senso. Modo di essere incompetente. Il mio cane ha il senso più comune di quanto i vostri investigatori. Grazie per le vostre risposte sono questa recensione sono andato al Bay Street 577. Staten Island. filiale di New York ed è stato assistito da personale Banker Mary Gamboa. Era completamente attentaive. mi ha dato il suo tempo e le conoscenze per aiutare me aprire un conto. Lei ha fatto di tutto, ci sono pochissime persone che hanno messo il loro cuore e tutto in quello che fanno. Vivamente lei e questo ramo consiglio. I gestori nome è Michelle Montgomery. Grazie per le vostre risposte sono questa recensione Disclosure offerente: Molte delle offerte di risparmio e carte di credito che appaiono su questo sito provengono inserzionisti da cui questo sito web riceve un risarcimento per essere elencati qui. Questa compensazione può influire come e dove i prodotti appaiono in questo sito (tra cui, ad esempio, in cui compaiono l'ordine). Queste offerte non rappresentano tutti i conti di deposito e carte di credito disponibili. intervalli di punteggio di credito sono forniti come solo linee guida e l'approvazione non è garantita. Divulgazione editoriale: Questo contenuto non è fornito né commissionato da l'inserzionista banca. Le opinioni espresse qui sono autori solo, non quelli della inserzionista banca, e non sono stati rivisti, approvati o comunque approvato dal l'inserzionista banca. Questo sito può essere compensata attraverso l'inserzionista banca programma di affiliazione. User Generated Content Disclosure: Queste risposte non sono forniti o commissionato da l'inserzionista banca. Le risposte non sono stati rivisti, approvati o comunque approvato dal l'inserzionista banca. Non è la responsabilità inserzionisti bancari al fine di garantire tutti i messaggi domande eo sono risposto. copia 2017 MyBankTracker

No comments:

Post a Comment